Come scegliere la vasca idromassaggio Jacuzzi® ideale per te

Bagno moderno

Realizza il tuo desiderio: preparati all’idromassaggio Jacuzzi®

Forse ti stai già immaginando, con le bolle che ti circondano e quella avvolgente sensazione di benessere che solo l’idromassaggio può darti. Perché sai già dove mettere la tua vasca idromassaggio. O meglio, la tua vasca idromassaggio Jacuzzi®. Riesci a visualizzarla nella tua sala da bagno, con il suo stile lussuoso saprebbe esaltare l’estetica di qualsiasi ambiente.

 

Ma quale vasca idromassaggio scegliere? La gamma Jacuzzi® è molto vasta, con soluzioni di stile e relax peculiari per ogni esigenza. Puoi però evitare di preoccuparti. Per trovare la vasca Jacuzzi® per te, ti basta seguire alcuni semplici accorgimenti.

Dove collocare la vasca idromassaggio: idee angolari e non

Non c’è discorso di arredamento che possa prescindere da una questione primaria: le dimensioni. Sia chiaro, le vasche idromassaggio Jacuzzi® valorizzano anche gli spazi più ridotti. Magari scegliendo soluzioni a parete o angolari, come Aquasoul Offset. Le sue linee essenziali e raffinate – adatte a inserirsi in ogni area – custodiscono il meglio della tecnologia Jacuzzi®: funzioni TargetPro™, Twirl, Aquasystem® – Reborn, Recharge, Relax e Silence –, Rainbow e Clean System.

 

L’offerta Jacuzzi® comprende anche diverse modalità di installazione, con collocazioni centro stanza (o freestanding), a semi-incasso e a incasso. I nostri esperti ricordano inoltre che, contrariamente a quanto si pensa, una vasca idromassaggio con un maggior numero di sedute richiede solo pochi centimetri in più. Infatti le vasche Jacuzzi® da 2-3 sedute hanno una base di 193x168 cm, mentre le varianti a 4-6 sedute raggiungono i 213x213 cm.


Tutti i benefici dell’idromassaggio

Oltre all'aspetto inconfondibile e caratteristiche eccellenti, le vasche Jacuzzi® ti regalano il momento più bello della tua giornata con il loro idromassaggio. Si può scegliere tra getti più forti per sciogliere i muscoli o lasciarsi cullare da bolle più delicate per dimenticare le fatiche quotidiane.

 

A tutto ciò si aggiungono gli effetti benevoli dell’idromassaggio nel trattamento di patologie cardiovascolari – come le vene varicose –, artrosi traumi, edemi, reumatismi cronici, nefriti, bronchiti croniche e altri disturbi.