Tre cose che non sapete sulle Spa idromassaggio da esterno

JACUZZI® MINI PISCINA IDROMASSAGGIO

Nel frenetico e stressante mondo in cui viviamo, la maggior parte della gente pensa che una Spa calda e piena di bolle offra solo calma, zen e puro relax.

Sì, il relax è sicuramente una caratteristica fondamentale delle mini piscine idromassaggio da esterno, ma sapete che, oltre a questo, ci sono svariati benefici scientificamente provati che possono migliorare il benessere fisico e mentale?

1. Mettetevi comodi e perdete peso

Prima di approfondire l’aspetto scientifico, non stiamo dicendo che perderete due taglie semplicemente immergendovi in una mini piscina con idromassaggio. Tuttavia, quando il calore alza la temperatura corporea a sufficienza, il corpo reagisce sudando per raffreddare la temperatura della pelle. Nel processo si rilasciano fluidi, principalmente acqua. Quindi, secondo la scienza, tuffarsi nella vasca idromassaggio una volta al giorno può essere complementare ad altre attività volte a perdere peso…non male!

2. Muscoli al top

Il calore e i benefici idroterapici di una vasca idromassaggio Jacuzzi® hanno gli stessi effetti di un tradizionale massaggio muscolare. Infatti, si concentra sulle zone muscolari più importanti e aiuta nella fase di recupero dopo allenamenti a impatto minimo o elevato. È un fantastico modo di rilassarsi dopo un allenamento e vi aiuterà ad evitare i temuti strappi muscolari e altre lesioni dovute allo sport.

3. Una carica di energia

Il nostro corpo e la nostra mente mantengono un equilibrato livello di energia attraverso un flusso sanguigno regolare, che si può ottenere mediante trattamenti fisioterapici che promuovono una migliore circolazione. Le vasche idromassaggio Jacuzzi® consentono di regolare la pressione e la posizione delle bocchette per avere un massaggio mirato che dà sollievo e rilassa, e al contempo promuove uno stile di vita salutare.


Ora sapete che una mini piscina idromassaggio è molto di più che delle semplici bollicine!